Anna Giraldo e OGD a RLTV Pomeriggio 2.0

annaGiraldo_02Giovedì 27 giugno, Pomeriggio TV 2.0 condotto da Sonia Rosatelli ospiterà OGD di Anna Giraldo pubblicato dalla Linee Infinite Edizioni
Interverranno Anna Giraldo e Mauro Fantini.
Appuntamento dalle 18.15 alle 19.00 su DTT 677 nel Lazio,
http://www.rltv.it

Su sky: canale 5677

In streaming da qui:

http://www.rltv.it/component/content/article?id=12.

fb: https://www.facebook.com/events/275978982547125/

annaGiraldo_01

Titolo: OGD
Autore: Anna Giraldo
Editore: Linee Infinite Edizioni
Pag: 140
Genere:
narrativa
Prezzo cartaceo: € 10.00

Quarta di copertina
È innamorata pazza di Londra, scrive per passione e mal sopporta il fidanzato tedioso. È bravissima a sognare a occhi aperti. Deve decidersi a mettere la testa a posto. Prendere marito. Avere un figlio, un gatto, magari qualche amica da invitare il sabato per un caffè. Ma quando nel bel mezzo del Tower Bridge incontra un affascinante sconosciuto a passeggio con una pantera nera al guinzaglio, tutte le sue certezze vengono meno. Iniziano così 24 ore deliranti: dalla cenetta galante in compagnia di un improbabile anfitrione al rocambolesco colpo grosso al British Museum. Sogno o realtà? Due protagonisti d’eccezione per un’avventura ai limiti del grottesco. Un Lui, il fantomatico Mr. Ogd, sfacciato, ambiguo e tremendamente seducente. Una Lei senza nome.

Dal sito della Linee Infinite EdizioniannaGiraldob_04
Anna Giraldo, sognatrice di professione, nella vita vera è laureata in Econo­mia e Commercio e lavora a Modena come consulente informatica. Non si capacita di aver passato i suoi primi trenta­ cinque anni scrivendo solo lettere commerciali, ma adesso si sta rifacendo. Ama viaggiare, degustare, felineggiare e, soprattutto, fantasticare. Prima di “Ogd, ovvero il lato B di ogni cosa” ha pubblicato, con Casini editore, “436” e “Thunder+Lightning”, i primi due capitoli della “Saga del giaguaro”.

Dal sito della Linee Infinite Edizioni
annaGiraldob_03Mauro Fantini nasce a Mantova nel 1974. Fin da piccolo si appassiona di corsari e pirati sognando di varcare i mari su un galeone sotto il vessillo della Jolly Roger. Amante di Salgari e della trilogia del corsaro nero ha sempre desiderato scrivere una saga tutta sua sui pirati del XVI. John King è il personaggio a cui dedicherà un’intera saga. Nato tanti anni fa nella sua mente e ora trasportato sulla carta. Mauro è autore anche di thriller e fantasy. GABRIEL E LE PIETRE DEL POTERE, pubblicato nel 2009 con Silele e successivamente da Linee Infinite nel 2013 è il suo primo romanzo. Nel 2010 esce il racconto fantasy illustrato I GUERRIERI DELLA LUCE (Gds edizioni). Seguono IL FABBRICANTE DI GIOCATTOLI (Arduino Sacco 2010). Oggi disponibile in e-book su Amazon dove ha già venduto oltre 40.000 copie. GABRIEL E LA FIGLIA DELL’IMPERATORE D’ORIENTE è il suo terzo romanzo. (Linee Infinite 2011). L’autore tiene anche corsi di scrittura creativa per le scuole elementari e medie, e, sempre nel 2011 esce il suo racconto per bambini LA LEGGENDA DELL’ARCO D’ORO. Nel 2010 crea il San Giorgio di Mantova Fantasy trasformato poi in San Giorgio di Mantova Books. Festival culturale dedicato all’editoria emergente ed esordiente di cui oggi è il direttore artistico. Nel marzo del 2012 assume l’incarico di Editor della collana crime presso la casa editrice Linee Infinite e crea la rivista Linee Infinite Magazine di cui è Direttore Responsabile. I suoi figli Aurora e Gabriel sono la sua massima ispirazione nella scrittura e i suoi primi lettori e suggeritori per le sue saghe.

Tag:, , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento